Novità (2)

Giornata ecologica 2024
Notizie 3 maggio 2024

Giornata ecologica 2024

Sabato 11 maggio 2024 il Consiglio Comunale dei Ragazzi organizza la Giornata Ecologica

Mensa e trasporto scolastici a.s. 2024/2025 - Iscrizioni
Avvisi 22 aprile 2024

Mensa e trasporto scolastici a.s. 2024/2025 - Iscrizioni

Le richieste di iscrizione ai servizi di mensa e trasporto scolastici per l'a.s. 2024/2025 devono essere presentate online, tramite il portale eCivis, entro il 31 maggio 2024.

Servizi (1)

Procedimento di candidatura per premi o borse di studio

Vivere il comune (7)

Giornata Ecologica

Biblioteca civica

Gli utenti possono accedere a una varietà di servizi, come il prestito di libri, la consultazione di materiali di studio e la partecipazione a eventi culturali e letterari organizzati dalla biblioteca.

Scuola secondaria Pietro Gonzaga

La scuola dispone di aule dedicate, laboratori, e spazi per attività ricreative.

Altre informazioni (2)

Albo dei Neolaureati del Comune di Longarone

Accesso all'elenco degli iscritti all'albo comunale e possibilità d'iscrizione sempre aperta