Abbracciando l'Arcobaleno

Sportello di Ascolto e Incontri aperti al pubblico

13 marzo 2024

Abbracciando l'Arcobaleno

L'Associazione Bambarco e il Comune di Longarone hanno attivato un servizio nuovo e gratuito per aiutare a fronteggiare le sfide e i disagi della vita quotidiana. Una iniziativa di prevenzione che mira a fornire un sostegno accessibile a tutti i residenti della Provincia di Belluno.

Il nostro team di professionisti qualificati è disponibile per offrire consulenze e supporto psicologico direttamente al punto di accoglienza di Longarone, tramite varie modalità, come sessioni individuali, familiari e con gruppi di supporto. Lʼascolto sarà il primo passo per comprendere le esigenze specifiche di ogni persona, fornendo uno spazio dedicato e attento per sviluppare soluzioni personalizzate. Il nostro obiettivo è promuovere il benessere mentale e favorire la resilienza individuale, familiare per il bene della collettività.

Lo Sportello di Ascolto è presso il Comune di Longaronein via Roma, 60 tutti i giovedì dalle ore 14 alle ore 18.

Per informazioni è possibile chiamare il numero tel. 0437-573444 oppure scrivere a sportellolongarone@gmail.com

Incontri Aperti nelle seguenti date:

Giovedì 21 marzo 2024 - Le generazioni si incontrano: leggiamo le emozioni - Dalle ore 18:30 alle ore 20:00 in Sala Popoli d'Europa

Giovedì 18 aprile 2024 - I genitori incontrano i figli: incontro o scontro? - Dalle ore 18:30 alle ore 20:00 in Sala Popoli d'Europa

Giovedì 23 maggio 2024 - Quando i figli abbracciano il mondo - Dalle ore 18:30 alle ore 20:00 in Sala Popoli d'Europa

Progetto finanziato dalla Regione del Veneto con le risorse statali del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali.

Bambarco-abbracciando-l'arcobaleno-VolantinoA5-1