Avviso di concessione di contributi a fondo perduto

Mantenimento degli esercizi di vicinato e degli esercizi pubblici con sede in aree decentrate del territorio del Comune di Longarone – anno 2023

28 marzo 2024

Avviso di concessione di contributi a fondo perduto

Con la presente pubblicazione si informano le attività commerciali interessate che l’Amministrazione comunale per l‘anno 2023 concede dei contributi a fondo perduto per il mantenimento degli esercizi di vicinato e dei pubblici esercizi ubicati nelle aree decentrate del territorio comunale, considerando come tali quelle dove le sedi delle attività commerciali si trovano a più di 1 km stradale dal centro del capoluogo comunale.

In allegato la documentazione scaricabile:

• Avviso pubblico
  • Modulo di richiesta del contributo

Si ricorda che la domanda deve essere presentata inderogabilmente entro le ore 18.00 del 29 aprile 2024, utilizzando il modulo qui sotto scaricabile esclusivamente tramite l’account di posta elettronica certificata (PEC) aziendale, inviando la documentazione all’indirizzo PEC comune.longarone.bl@pecveneto.it.

Domanda contributo 2023 attività commerciali decentrate
AVVISO PUBBLICO contributi 2023 att. com. decentrate_con segnatura