Area degli Istruttori CCNL 16.11.2022 (ex Cat. C) in occasione delle elezioni dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia e turno ordinario elezioni amministrative nelle Regioni a Statuto Ordinario di Sabato 8 e Domenica 9 giugno 2024

16 aprile 2024

Bando di concorso pubblico per assunzione a tempo pieno e determinato per n. 2 (due) mesi di un "Istruttore Amministrativo-Contabile" - Area degli Istruttori CCNL 16.11.2022 (ex Cat. C) in occasione delle elezioni dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia e turno ordinario elezioni amministrative nelle Regioni a Statuto Ordinario di Sabato 8 e Domenica 9 giugno 2024.

La registrazione, la compilazione e l’invio on line della domanda devono essere completati entro le ore 23.59 del 25.04.2024 a pena esclusione.

Sono accettate esclusivamente e indifferibilmente le domande inviate entro ore 23.59 di detto termine, non saranno, in ogni caso, prese in considerazione le domande che, per qualsiasi causa di forza maggiore, dovessero pervenire oltre la scadenza.

Per scaricare il bando di concorso cliccare qui https://longarone.sipalinformatica.it/.../Amministrazione...