16 Comuni Attivi - Consegna della targa di riconoscimento

Riconoscimenti ai rappresentanti dei 16 Comuni della Provincia di Belluno che hanno aderito alla rete regionale delle Comunità Attive per promuovere l'attività motoria per tutte le fasce d'età.

4 aprile 2024

16 Comuni Attivi - Consegna della targa di riconoscimento

Il 28 marzo 2024, nella sala convegni dell'ospedale San Martino di Belluno, sono stati consegnati i riconoscimenti ai rappresentanti dei 16 Comuni della Provincia di Belluno che nell'anno 2023 hanno aderito alla rete regionale delle Comunità Attive e hanno attivato o implementato delle progettualità per promuovere l'attività motoria per tutte le fasce d'età. In tale occasione i Comuni hanno ricevuto la targa di riconoscimento di "Comune Attivo" e la nuova cartellonistica che contraddistingue i percorsi pedonali afferenti al progetto "1km al giorno nel tuo Comune".

Dopo una breve presentazione a cura del Dipartimento di Prevenzione, il Commissario dell'ULSS1 Dolomiti Giuseppe Dal Ben ha consegnato il riconoscimento alle 16 Amministrazioni Comunali identificate:

• Alpago
  • Borgo Valbelluna