Municipium
Competenze
- Registrazione, aggiornamento e gestione delle anagrafi della popolazione residente
- Rilascio di certificati anagrafici e documenti ufficiali
- Censimento della popolazione
- Registrazione e gestione degli atti relativi agli eventi fondamentali della vita
- Rilascio certificati di stato civile e altri documenti ufficiali
- Organizzazione e conduzione di matrimoni civili
- Gestione delle iscrizioni e cancellazione dall'elenco elettorale
- Pianificazione e coordinazione delle operazioni durante le elezioni
- Emissione e gestione dei documenti elettorali
Municipium
Unità organizzativa genitore
Municipium
Responsabile
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Elenco servizi offerti
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Telefono (int. 2) : +39 0437 575811
Municipium
Ulteriori Informazioni
L'ufficio è contattabile telefonicamente nei seguenti orari:
- dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 10:30
- lunedì e giovedì anche dalle ore 16:00 alle ore 17:30
L'accesso all'ufficio è consentito solo su appuntamento nei seguenti orari:
- Lunedì dalle ore 10:30 alle ore 12:30 e dalle ore 17:00 alle ore 18:00
- Martedì dalle ore 10:30 alle ore 12:30
- Mercoledì dalle ore 10:30 alle ore 12:30
- Giovedì dalle ore 17:00 alle ore 18:00
- Venerdì dalle ore 10:30 alle ore 12:30
Ultimo aggiornamento: 20 gennaio 2025, 09:13