Ufficio Segretario comunale

Ultima modifica 22 aprile 2024

Il Segretario Comunale è nominato dal Sindaco e fornisce assistenza giuridica agli organi del Comune

Municipium

Competenze

  • Garantire che i loro atti siano conformi alle norme di legge, allo Statuto e alle procedure amministrative.
  • Sovrintende allo svolgimento delle funzioni dei Funzionari e dei Responsabili dei Servizi, ne coordina l'attività

  • Partecipa con funzioni consultive, referenti e di assistenza alle riunioni del consiglio e della giunta e ne cura la verbalizzazione

 

 

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Contatti

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot
Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy