Municipium
Competenze
- Registrazione, aggiornamento e gestione delle anagrafi della popolazione residente
- Rilascio di certificati anagrafici e documenti ufficiali
- Censimento della popolazione
- Registrazione e gestione degli atti relativi agli eventi fondamentali della vita
- Rilascio certificati di stato civile e altri documenti ufficiali
- Organizzazione e conduzione di matrimoni civili
- Gestione delle iscrizioni e cancellazione dall'elenco elettorale
- Pianificazione e coordinazione delle operazioni durante le elezioni
- Emissione e gestione dei documenti elettorali
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Elenco servizi offerti
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Telefono (int. 2) : +39 0437 575811
Municipium
Ulteriori Informazioni
L'accesso all'ufficio è consentito solo su appuntamento nei seguenti orari:
- Lunedì dalle ore 10:30 alle ore 12:30 e dalle ore 17:00 alle ore 18:00
- Martedì dalle ore 10:30 alle ore 12:30
- Mercoledì dalle ore 10:30 alle ore 12:30
- Giovedì dalle ore 17:00 alle ore 18:00
- Venerdì dalle ore 10:30 alle ore 12:30