Cos'è
CIRCLELAND EXPERIENCE
Ritorna la manifestazione creata da Albert Hera e presente ormai da anni sul nostro territorio, dopo il successo degli anni precedenti. Circleland si distingue per il suo approccio innovativo e inclusivo alla musica e alla crescita personale, ponendo il cerchio come simbolo e strumento di connessione, creatività e armonia collettiva.
5 docenti d’eccezione porteranno la propria esperienza e sensibilità, accompagnando i presenti in un percorso che unisce canto circolare, body music, giochi ritmici e Pilates.
1 cerchio, inteso come spazio di inclusione e ascolto reciproco, che diventa il fulcro attorno al quale si sviluppano tutte le attività, favorendo l’incontro tra persone di ogni età, provenienza e livello musicale.
2 eventi aperti al pubblico:
VENERDÌ 1 AGOSTO, ore 21:00, palestra della scuola elementare "Bambini del Vajont": Circleland talk - presentazione del libro "Cantare gli armonici" di Giovanni Battista Bortoluzzi.
SABATO 2 AGOSTO, ORE 21:00, Centro Culturale di Longarone: "FRASI - Uno spettacolo per la pace". Concerto dove i corsisti si esibiranno in una performance collettiva interamente dedicata alla Pace.
Per maggiori info:
A chi è rivolto
A tutta la cittadinanza
Date e orari
01 ago
02
ago
Costo
Gratuito
Luogo
Punti di contatto
Allegati
Ultimo aggiornamento: 25 luglio 2025, 13:18