Bando di concorso pubblico, per soli esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 operaio - Area operatori esperti CCNL 16.11.2022 (Ex. Cat. B)

concorso per soli esami per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 Operaio - Area Operatori esperti del CCNL 16/11/2022

Data :

23 maggio 2024

Descrizione

La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata esclusivamente per via telematica tramite il Portale unico del reclutamento (www.inpa.gov.it) accedendo con uno dei seguenti strumenti di identificazione: Sistema pubblico di identità digitale (SPID), Carta di Identità Elettronica (CIE), Carta Nazionale dei Servizi (CNS), eIDAS e compilando l’apposito modulo elettronico, non sono ammesse altre modalità di invio.

La registrazione, la compilazione e l’invio on line della domanda devono essere completati entro le ore 23.59 del 8 giugno 2024 a pena esclusione. Sono accettate esclusivamente e indifferibilmente le domande inviate entro tale termine.

Calendario della prova d’esame

Le prove d'esame di svolgeranno:

PROVA SCRITTA: 25 GIUGNO 2024 CON INIZIO ALLE ORE 9.00 presso i Magazzini Comunali siti in Zona Industriale a Longarone (lo stabile si trova vicino alla “Ristorazione La Vela srl)

PROVA ORALE: 25 GIUGNO 2024 CON INIZIO ALLE ORE 15.00 presso la Sala Giunta del Municipio di Longarone In Via Roma n. 60 a Longarone.

La pubblicazione sostituisce a tutti gli effetti la convocazione individuale. Ogni ulteriore informazione o notizia relativa al procedimento concorsuale saranno rese note esclusivamente mediante pubblicazione sul sito inPA nella sezione dedicata al bando e sul sito internet del Comune www.comune.longarone.bl.it nella sezione Amministrazione Trasparente e all’albo on line del Comune di Longarone.

Qui di seguito viene allegato il Bando da scaricare.

Bando operaio con patente_8.05.2024_con segnatura

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?